e scandaloso ed è scorretto che alle primarie di palermo il pd nazionale, il mio partito, finanzi la campagna elettorale di rita borsellino.
Faraone (Pd) critica il suo partito
E scandaloso ed è scorretto che alle Primarie di Palermo il Pd nazionale, il mio partito, finanzi la campagna elettorale di Rita Borsellino.
Lo ha detto Davide Faraone, candidato sindaco alle Primarie di Palermo del 4 marzo, partecipando a un’assemblea di cittadini in cui ha presentato la convention di sabato a Palermo con Matteo Renzi.
Capisco – aggiunge – che Bersani, dopo la debacle di Genova, si gioca tutto a Palermo, così come si gioca tutto il segretario regionale Giuseppe Lupo e il capogruppo all’Ars Cracolici; capisco anche che lestablishment romano non finanzierebbe mai uno come me ritenuto ‘inaffidabile’ rispetto alle logiche di partito. Ma lo invito a non drogare le primarie e a dare a tutti la possibilità di concorrere alla pari. Insomma, si preoccupi di più di Palermo e meno delle questioni interne del Pd.
Gli chiedo quindi – conclude – di fare larbitro e far decidere ai cittadini chi potrà meglio, con i programmi che propone, governare e cambiare Palermo.