Era nell’aria almeno da 24 ore, nonostante Gianfranco Miccichè avesse invitato tutti alla cautela. Il semaforo verde per Giuseppe Milazzo, i cui manifesti elettorali campeggiano ormai da settimane nel capoluogo siciliano, è arrivato nella tarda mattinata di oggi, con una nota secca del coordinatore regionale forzista.
«Dopo aver parlato con Berlusconi – scrive Miccichè -, posso confermare che la lista per le Europee è quella uscita ieri». La lista di Forza Italia che correrà alle prossime europee sarà capitanata da Silvio Berlusconi, seguito da Gabriella Giammanco – scelta al posto di Urania Papatheu, fino alle scorse ore data per certa –, Salvatore Cicu, Gabriella Greco, Giuseppe Milazzo, Giorgia Iacolino, Saverio Romano e Dafne Musolino.
Non si escludono colpi di scena, anche nell’arco della giornata. Le acque, da quanto filtra dalle retrovie, non sarebbero delle più serene e i tanti mal di pancia più o meno taciuti negli scorsi mesi potrebbero a questo punto venire allo scoperto.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…