L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7. A perdere la vita è stata un uomo di Aci Castello che si trovava alla guida di una moto di grossa cilindrata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili urbani di Belpasso
Etnapolis, 55enne cade con lo scooter e muore Impatto fatale contro un palo dell’illuminazione
Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, all’interno di Etnapolis. A perdere la vita nel sinistro autonomo è stato un uomo di 55 anni di Aci Castello che si trovava alla guida di una moto Honda di grossa cilindrata.
Provenendo da Catania, l’uomo è entrato nello svincolo che conduce all’interno del centro commerciale di Etnapolis. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo la curva l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe sbattuto contro un palo dell’illuminazione.
Dopo l’impatto, lo scooter avrebbe poi strisciato sull’asfalto per altri 40 metri circa. L’uomo, nonostante indossasse il casco, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili urbani di Belpasso per i rilievi del caso.