Avvocata e mamma di due figli. Laureata in Giurisprudenza a Catania nel 1986, gestiva uno studio dal 2002. Nella sua carriera tre anni nell'amministrazione di centrosinistra. «Si è fatta apprezzare per impegno sociale, garbo e competenza professionale»
È morta a 57 anni l’ex assessora Angela Mazzola Con Bianco deleghe a Commercio e Centro storico
Avvocata civilista e per tre anni assessora alle Attività produttive nella giunta guidata dal sindaco di Catania Enzo Bianco. È morta a 57 anni, a causa di una malattia, Angela Mazzola. Con l’ex primo cittadino, prima delle dimissioni, era stata in carica da giugno 2013 a maggio 2016.
Oltre alla delega alle Attività produttive si era occupata di Commercio, Industria, Artigianato e Centro storico. Laureata in Giurisprudenza nel 1986, dal 2002 aveva avviato uno studio professionale con sede in via Trieste, a Catania.
Intanto, in mattina, è arrivato anche il cordoglio dell’attuale amministrazione comunale che «partecipa sentitamente al cordoglio dei familiari, per la prematura scomparsa. Anche nello svolgimento dell’incarico amministrativo – continua la nota arrivata dall’ufficio stampa dell’ente comunale etneo – si fece apprezzare dai tanti amici e conoscenti, per l’impegno sociale, il garbo e la competenza professionale».