… e Crocetta continua a rompere, rompere, rompere…

FORSE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE NON SE NE RENDE CONTO, MA LE PERSONE CHE LUI ATTACCA CI GUADAGNANO. E INFATTI IL PROFESSORE GIOVANNI FIANDACA PRENDERA’ UN SACCO DI VOTI IN PIU’!

di Carmelo Raffa

Rosario Crocetta forse perché convinto di non riuscire a trascinare l’elettorato in favore della sua candidata attacca pesantemente persone del suo stesso Partito che hanno avuto piena fiducia da parte di Matteo Renzi e della stessa segreteria nazionale del Partito Democratico per far parte della lista alle elezioni europee.

Insultare il professore Giovanni Fiandaca ed i propri sostenitori significa sputare ancora una volta sugli organismi nazionali e regionali del Partito e, in particolare, sui parlamentari regionali cuperliani.

Ma si rende conto, il Presidente della Regione, che non ha una maggioranza all’Ars? Si rende conto che ha bisogno quotidianamente d’ossigeno per rimanere all’impiedi e mantenere la prestigiosa poltrona che occupa?

Caro Crocetta, lei dimostra ancora una volta di saper fare bene lo sfascista, cosa che è molto facile a chi sta all’opposizione. Lei, però, non sta all’opposizione, ma rappresenta il massimo vertice politico e amministrativo della Sicilia. Posto che occupa anche grazie al PD siciliano che lei continua ad attaccare e che, invece, dovrebbe sempre “ringraziare”.

Le rammentiamo che è sotto gli occhi di tutti che lei, per far sopravvivere il suo Governo ha cercato i consensi anche di alcuni avversari. E ora che fa? Si lascia andare, insultando gli amici e compagni di Partito?

Presidente Crocetta, forse lei non si rende conto che i suoi attacchi al professore Giovanni Fiandaca gli sono salutari e siamo più che certi che gli porteranno tanti consensi.

Le persone che le stanno vicino non glielo dicono, ma in questo momento è meglio stare lontani da Lei per guadagnare voti! Questo perché il Popolo siciliano, giorno dopo giorno, risulta essere sempre di più incazzato per la mancanza di risposte da parte del Governo da lei presieduto.

Ci riferiamo, in particolare, a coloro i quali soffrono, a quelli che hanno perso il posto di lavoro, a quali che non lo hanno mai trovato, ai poveri e ai disperati.

 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]