Gli incidenti sono avvenuti nell'arteria che collega la città di Catania con il casello autostradale di San Gregorio. Nel primo impatto sono state coinvolte tre macchine mentre procedevano lungo la corsia di sorpasso. Il secondo sinistro poco più avanti tra una Citroen e un suv Hyundai Santa Fè
Due tamponamenti in viale Mediterraneo Interviene la stradale, traffico rallentato
Due tamponamenti a distanza di circa 500 metri e traffico rallentato. Gli incidenti sono avvenuti poco prima delle 14 in viale Mediterraneo, arteria che collega il centro della città di Catania con il casello autostradale di San Gregorio. Nel primo sono state coinvolte tre macchine che si sono toccate mentre percorrevano la corsia di sorpasso. Gli occupanti – che non hanno riportato ferire – dopo l’impatto sono scesi dai mezzi e hanno atteso l’arrivo di una pattuglia della polizia in strada.
La seconda collisione , all’altezza dell’uscita dello svincolo, ha visto protagonisti una Citroen di colore grigio e un suv Hyundai Santa Fè. Per il guidatore della prima auto c’è stato bisogno dell’intervento di un’ambulanza del 118. Il personale ha immobilizzato per precauzione l’uomo attraverso l’utilizzo di un collare. Il traffico a causa dei due tamponamenti ha subito qualche rallentamento. «La situazione è tornata alla normalità» fanno sapere dalla centrale operativa della polizia stradale.