Un 22enne è finito ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il suo complice minorenne è stato denunciato per lo stesso reato. L’arrestato avrebbe gestito l’attività di spaccio consegnando la droga direttamente a casa dei suoi clienti, tutti residenti nelle zone centrali della città di Catania. Per le consegne porta a porta sarebbe stato usato uno scooter SH125 di colore bianco. Durante un servizio di controllo, il pusher si è accorto di essere pedinato dai militari e ha tentato di scappare per poi, poco dopo, arrendersi e fermarsi.
Mentre i carabinieri scendevano dall’auto, l’uomo ha lanciato un borsello in pelle che, però, è stato recuperato dai militari. All’interno sono stati trovati 18 involucri di plastica trasparente contenenti 65 grammi di marijuana del tipo amnesia, un involucro contenente due grammi di cocaina e un altro con quattro grammi di hashish. Durante la perquisizione sul mezzo, nel vano porta oggetti sono stati trovati 270 euro in contanti. Anche il denaro contante è stato poi sequestrato.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…