Il controllo è scattato dopo una telefonata al 112 che segnalava una Fiat Idea che trasportava stupefacenti dal quartiere di Brancaccio verso altre aree della città
Droga nell’auto, arrestato 25enne Trovata cocaina per 100 mila euro
I carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato nella tarda serata di ieri Antony Fernandez, 25enne palermitano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto riferito dai carabinieri il controllo è scattato dopo una telefonata al 112 che segnalava una Fiat Idea che trasportava stupefacenti dal quartiere di Brancaccio verso altre aree della città. Dopo una minuziosa perquisizione dell’auto, sotto il tappetino del sedile anteriore lato conducente, è stata scoperta dai militari una sorta di botola coperta da una lastra d’acciaio. All’interno è stato rinvenuto un chilo di cocaina, confezionata sottovuoto ed avvolta in una camera d’aria. Il valore della sostanza stupefacente è di circa 100.000 euro.
L’uomo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato portato al carcere Pagliarelli.