In manette è finito un 34enne, tradito dal nervosismo dopo un controllo. I carabinieri lo hanno fermato mentre a bordo della sua Volkswagen Passat si aggirava per via del Principe. Lo stupefacente era ancora da tagliare e dosare e, secondo le forze dell'ordine, doveva essere venduto nel mercato calatino
Droga, da Ramacca in trasferta a San Cristoforo Pusher arrestato dopo avere acquistato cocaina
Voleva comprare la cocaina per poi tagliarla, dosarla e venderla a Ramacca. L’investimento però non è andato a buon fine e un 34enne, cittadino del Comune calatino, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di piazza Dante. L’uomo è accusato di detenzione finalizzato allo spaccio di sostanze stupefacenti e avrebbe già dei precedenti penali in materia.
L’arresto, come spiegano i carabinieri attraverso un comunicato stampa, è avvenuto al margine di un servizio anticrimine nel popolare quartiere di San Cristoforo. Zona dove l’uomo si aggirava a bordo di una Volkswagen Passat. Il 34enne è stato fermato e a tradirlo è stato il suo nervosismo. Dopo la perquisizione della macchina i carabinieri hanno recuperato 20 grammi di cocaina, ancora da tagliare e dosare e alcuni grammi di hashish. L’arrestato è stato condotto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.