Altri due uomini di 41 e 26 anni invece sono stati arrestati rispettivamente per ricettazione e violazione dei domiciliari e trasferiti al carcere Pagliarelli
Droga, controlli a Ballarò e al Capo Due persone finiscono in manette
Due arresti da parte dei carabinieri nell’ambito di controlli antidroga al Capo e a Ballarò effettuati nei giorni scorsi. I primi ad entrare in azione sono stati i carabinieri della Stazione Oreto, che hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Napoli, palermitano classe 1988, volto noto alle forze dell’ordine, sorpreso a cedere delle dosi di hashish e marijuana a due giovani acquirenti, a loro volta segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quali assuntori di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato giudicato con rito direttissimo, conclusosi con la convalida e la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nella serata di lunedì scorso è stato arrestato invece Domenico Prestifilippo, 19 anni, anche lui colto in flagranza di reato mentre cedeva 2 dosi di marijuana per un peso complessivo di 2 grammi, ad un 41enne palermitano. Dopo la perquisizione di rito il pusher è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di marijuana, di oltre 10 grammi di hashish e della somma di 15 euro in contanti, posti sotto sequestro. A seguito dell’udienza di convalida si trova ora agli arresti domiciliari.
Altre due persone sono finite in manette rispettivamente per ricettazione e violazione dei domiciliari. Nel primo caso Massimiliano Pecoraro, 41 anni, è stato rintracciato dai carabinieri della Stazione di Mezzo Monreale e trasferito in carcere dove dovrà scontare due anni e due mesi di reclusione per ricettazione. Nel secondo caso i militari hanno arrestato Filippo D’Angelo, 26 anni. Entrambi sono stati trasferiti al Pagliarelli.