Un ragazzino di origine croata è precipitato da un altezza di 15 metri mentre giocava con un coetaneo nell'ex stabilimento di Trenitalia in via San Giuseppe La Rena. E' stato ricoverato all'ospedale Garibaldi con fratture multilple, è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni era arrivato nei giorni scorsi da Roma. Guarda le foto dei soccorsi
Dodicenne precipita da tetto di un capannone Era in visita ad alcuni familiari al campo Rom
Un bambino di 12 anni di origine croata è precipitato dal tetto di un capannone in via San Giuseppe La Rena, riportando numerose fratture multiple. E’ successo ieri sera intorno alle 19, il ragazzo è stato portato d’urgenza all’ospedale Garibaldi dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni, ma secondo i medici non è in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni G. J., queste le iniziali del bambino, non abiterebbe a Catania, ma sarebbe arrivato da Roma nei giorni scorsi per fare visita ad alcuni parenti che vivono nel vicino campo rom di Zia Lisa. Ieri sera stava giocando nell’ex stabilimento abbandonato di Trenitalia ed ex azienda Wisco in via San Giuseppe La Rena. Si trovava sul tetto che probabilmente non ha retto al peso. Il ragazzo è quindi precipitato da un’altezza di 15 metri ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e del 118. Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale. A dare l’allarme sarebbe stato un coetaneo che stava giocando con lui.