La ragazza si trovava con il giovane quando quest'ultimo si è tuffato dalla costa dell'Addaura. Il maltempo di questi ultimi giorni e le onde alte hanno creato qualche difficoltà ai sommozzatori dei vigili del fuoco
Diciottenne disperso in mare, proseguono le ricerche Ritrovati i suoi pantaloncini, riconosciuti da un’amica
Proseguono le ricerche del diciottenne marocchino, Mounir Chouaib, scomparso domenica pomeriggio dopo essersi tuffato in mare da una scogliera all’Addaura. Ieri sono stati avvistati a 10 metri dalla costa i pantaloncini del ragazzo, riconosciuti dall’amica che era con lui quando il ragazzo si è tuffato.
Nel corso della notte una motovedetta della Guardia costiera ha pattugliato il tratto di mare, coadiuvata da due squadre di terra. Questa mattina i sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a immergersi dopo il mare mosso delle ultime ore. In volo anche due elicotteri di polizia e carabinieri.
Le operazioni, avviate nel luogo della scomparsa del giovane sono state allargate al mare aperto, interessando, spiegano dalla centrale operativa, il Golfo di Palermo, da Capo Gallo e Capo Mongerbino.