Da martedì 5 novembre e fino alle 7 di venerdì 8 novembre, la circolazione lungo la strada statale 626 Della Valle Del Salso sarà interdetta ai mezzi, su tutte le corsie, dallo svincolo Judeca/Riesi fino allo svincolo Carrubba. A darne notizia è l’Anas attraverso un comunicato stampa. Il percorso alternativo da Caltanissetta in direzione Gela prevede […]
Demolizione di un cavalcavia lungo la statale 626, tre giorni di chiusura per eseguire i lavori
Da martedì 5 novembre e fino alle 7 di venerdì 8 novembre, la circolazione lungo la strada statale 626 Della Valle Del Salso sarà interdetta ai mezzi, su tutte le corsie, dallo svincolo Judeca/Riesi fino allo svincolo Carrubba. A darne notizia è l’Anas attraverso un comunicato stampa.
Il percorso alternativo da Caltanissetta in direzione Gela prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo Judeca/Riesi e la prosecuzione per le strade statali 190, 117 bis e 115. Sulla statale 626 è consentito il transito per Butera con uscita obbligatoria allo svincolo di Butera. Il percorso alternativo da Caltanissetta in direzione Licata prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di Judeca/Riesi e la prosecuzione per le strade statali 190, 626 dir, 123 e 115. Il percorso alternativo da Gela in direzione Caltanissetta prevede la prosecuzione lungo le strade statali 115, 117 bis e 190. È consentito il transito per lo svincolo Carrubba sulla statale 626.
Tutti gli itinerari alternativi verranno debitamente segnalati sul luogo tramite apposita segnaletica di cantiere. La chiusura si rende necessaria per eseguire, in sicurezza, i lavori di demolizione e ricostruzione del cavalcavia che si trova al chilometro 46,450 lungo la statale 626.