Un mezzo dell’impresa che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti a Camastra, in provincia di Agrigento, è stato danneggiato. Tutti e sei i pneumatici di un autocompattatore della ditta sono stati tagliati. A denunciare quanto accaduto in contrada Ramolia è stato il responsabile della sorveglianza dell’azienda di raccolta dei rifiuti nella cittadina dell’Agrigentino. […]
Camastra, danneggiato un mezzo della ditta che raccoglie i rifiuti: indagini in corso
Un mezzo dell’impresa che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti a Camastra, in provincia di Agrigento, è stato danneggiato. Tutti e sei i pneumatici di un autocompattatore della ditta sono stati tagliati. A denunciare quanto accaduto in contrada Ramolia è stato il responsabile della sorveglianza dell’azienda di raccolta dei rifiuti nella cittadina dell’Agrigentino.
Dopo la denuncia da parte di uno dei dipendenti, è stato aperto un fascicolo d’inchiesta per il reato di danneggiamento aggravato. A indagare sull’episodio sono la procura e i carabinieri che stanno cercando di prendere in considerazione ogni pista possibile e sono alla ricerca di eventuali testimoni o di immagini registrate da parte di sistemi di telecamere di sorveglianza da potere visionare per ricostruire la dinamica di quanto successo e anche per risalire ai responsabili del danneggiamento.