Tra palazzine che cadono, morti, lutti, disperazione, feriti, famiglie rimaste senza casa, lassemblea regionale siciliana che, tanto per cambiare, gira a vuoto, e altre notizie brutte cè anche una belle notizia, quasi di altri tempi. Parliamo di un politico - il presidente del consiglio comunale di palermo, salvatore orlando, che si reca nel reparto oncologico dellospedale dei bambini per donare ai piccoli giocattoli e dolcetti.
Da Palazzo delle Aquile giocattoli e dolcetti ai bambini non fortunati
Tra palazzine che cadono, morti, lutti, disperazione, feriti, famiglie rimaste senza casa, lAssemblea regionale siciliana che, tanto per cambiare, gira a vuoto, e altre notizie brutte cè anche una belle notizia, quasi di altri tempi. Parliamo di un politico – il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Salvatore Orlando, che si reca nel reparto oncologico dellOspedale dei bambini per donare ai piccoli giocattoli e dolcetti.
Anche Palermo, anche la politica della città, pur tra i grandi problemi, ritrova una dimensione umana. Ci capita spesso di parlare dei politici, non sempre in termini positivi. Oggi abbiamo il piacere di far conoscere ai nostri lettori che cè anche chi si occupa dei bambini non troppo fortunati. Per loro il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, ha acquistato giocattoli e dolcetti dallUnicef e dalla cooperativa Macondo.
Così anche i piccoli pazienti dellOspedale oncologico dei bambini riceveranno i doni di Natale. Questa a noi sembra una notizia bellissima. Onore e merito al Consiglio comunale di Palermo e al suo presidente.