I vigili del fuoco sono stati allertati da un residente. Sul posto anche il nucleo cinofili per accertare l'eventuale presenza di persone. Ipotesi, quest'ultima, che per il momento viene esclusa. Ancora da accertare i motivi del cedimento. Guarda il video e le foto
Crollo parziale di una palazzina in via Castromarino Soccorsi sul posto. «Non risultano feriti e dispersi»
Tanta paura in via Castromarino, a pochi passi da via Plebiscito. Dove una palazzina la notte scorsa è parzialmente crollata. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, allertati da una residente, e il nucleo cinofili.
Almeno per il momento, come confermano fonti ufficiali, non ci sono feriti o persone disperse. Categoricamente esclusa quindi la notizia, circolata attraverso i social, che indicava la presenza di studenti sotto le macerie.
Restano da capire le cause del cedimento strutturale. Di certo c’è che il crollo ha riguardato parte del soffitto e dei pavimenti. Per motivi di sicurezza lo stabile, che si trova al civico 11 di via Castromarino, è stato evacuato dalle forze dell’ordine. All’interno vivevano sette nuclei familiari.