I controlli sono stati effettuati nel fine settimana su disposizione della questura. Nel bar gli addetti senza dispositivo di protezione individuale erano quattro, tre invece i dipendenti che non la usavano mentre erano nella cucina del ristorante giapponese
Covid-19, chiusi per cinque giorni Caffè Epoca e Taiyo Tra i tavoli e in cucina si lavorava senza la mascherina
Chiusi per cinque giorni il Caffè Epoca e il ristorante Taiyo the art of sushi. Il provvedimento è stato preso in seguito ai controlli disposti dal questore Mario Della Cioppa ed eseguiti dalla polizia amministrativa, dai carabinieri e da agenti della stessa questura.
Nel noto bar, le forze dell’ordine hanno trovato quattro dipendenti addetti alla somministrazione di cibo e bevande senza mascherina. Il titolare e i lavoratori sono stati sanzionati. Situazione simile anche nel ristorante giapponese sul lungomare di Ognina. In questo caso sono stati tre i dipendenti addetti alla cucina che lavoravano senza mascherina.
I controlli hanno riguardato anche nel rione San Berillo e in altre zone affollate della città. Qui sono state controllate 270 persone e 376 veicoli. Sono 58 le infrazioni comminate per inosservanza del codice della strada, 13, invece, i veicoli sequestrati.