Corso Vittorio Emanuele, incendio in appartamento Momenti di apprensione per una donna e un cane

Momenti di paura in corso Vittorio Emanuele, a Palermo, a causa di un incendio che si è sviluppato in un appartamento. L’abitazione si trova nel Cassaro basso, nella stessa palazzina del noto ristorante La casa del brodo, al secondo piano.

Immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno da subito preso il controllo della situazione, ma la tensione è stata alta per una ragazza che si è introdotta nell’appartamento in fiamme per portare in salvo un cane rimasto chiuso nell’abitazione.

La donna e l’animale sono riusciti a uscire senza particolari difficoltà, mentre i vigili del fuoco sono entrati dalla finestra e hanno completato le operazioni di spegnimento del rogo.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]