«Non esistono parole sufficienti per ringraziare tutti i lavoratori sanitari - dicono - che da settimane ormai sono impegnati a lottare con noi e per noi, per le nostre vite e per la nostra salute. A loro va il nostro sincero ringraziamento. Insieme, uniti #celafaremo»
Coronavirus, gesto di solidarietà dai alcuni piccoli imprenditori Donati 10mila euro all’ospedale Cervello: «Insieme ce la faremo»
«Siamo tutti fragili, siamo tutti umani, ed in questo momento più che mai siamo uniti nella consapevolezza che la salute di ognuno di noi è strettamente connessa alla salute degli altri. Oggi più che mai è indispensabile che ognuno di noi faccia la propria parte. Anche se lontani fisicamente, siamo tutti stretti dallo stesso sentimento, che ci rende uniti nella lotta, nella speranza». Così inizia un post apparso sulla pagina del negozio Garden House, che ha risposto alla chiamata solidale, unendo le forze insieme a Galloway Palermo Il Pascolo Verde, Alba beach Mondello, Chiquito Palermo, Vernengo Servizi, Osteria Mercede, Gioielleria Cordaro, Pasticceria Oscar 1965, Commerciale Terranova per formare un arcobaleno di piccoli imprenditori, uniti contro il COVID-19.
Hanno effettuato una donazione di 10mila euro all’Ospedale Cervello di Palermo, impegnato in prima linea nella lotta al virus. «Non esistono parole sufficienti per ringraziare tutti i lavoratori sanitari – conclude il post – che da settimane ormai sono impegnati a lottare con noi e per noi, per le nostre vite e per la nostra salute. A loro va il nostro sincero ringraziamento. Insieme, uniti #celafaremo».
E sulla pagina di Chiquito Palermo si legge: «Il nostro augurio è che tutto passi in fretta e che la nostra terra insieme a tutto il resto del mondo torni a splendere».