«Il verbale di contravvenzione è stato elevato in assenza del titolare ed alla presenza di dipendenti che sconoscevano l'ubicazione delle predette licenze». Lo scrive, in risposta ad un articolo apparso eri sulla nostra testata l'avvocato Dario Conti, legale del bar di via Etnea a Catania
Controlli e sanzioni, la replica del Bar Spinella «Sempre in regola con pagamenti e concessione suolo»
In riferimento all’articolo del 1 aprile 2015 dal titolo Controlli nei bar, irregolarità da Spinella. Nessuna anomalia alla pasticceria Savia, che dava conto di verifiche della polizia amministrativa negli esercizi pubblici di Catania, pubblichiamo la richiesta di rettifica inviata alla nostra testata dal’avvocato Dario Conti.
«La mia assistita Bar Spinella – scrive il legale -è sempre stata in regola con il pagamento e soprattutto con la concessione dell’occupazione di suolo pubblico. Il verbale di contravvenzione – prosegue Conti – è stato elevato in assenza del titolare ed alla presenza di dipendenti che sconoscevano l’ubicazione delle predette licenze. I Consulenti del predetto bar sono già al lavoro per ottenere nel più breve tempo possibile l’annullamento e la depenalizzazione del predetto verbale».