L'esponente di Noi con Salvini è stato riammesso tra le fila del candidato sindaco dopo lo scivolone di ieri. Sulla sua pagina Facebook aveva scritto un post contro il candidato di Sinistra Comune Md Alamin. Oggi ritratta tutto: «Non era mia intenzione offendere nessuno»
Comunali, La Vardera perdona Vozza «Stamattina si è scusato ed è in lista»
Ismaele La Vardera perdona Francesco Vozza e lo riaccoglie tra i suoi nella corsa alle Comunali dell’11 giugno. «Avevo posto il veto sulla candidatura di Vozza dopo quanto successo, ma stamattina si è scusato in maniera diretta e per questo è ancora in lista», ha detto Ismaele La Vardera, candidato sindaco sostenuto da Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e centrodestra, chiarendo così le motivazioni che lo hanno spinto a mantenere tra le sue fila il candidato al consiglio comunale.
Lo stop era arrivato ieri su Facebook dopo che Vozza ha pubblicato un post contro il candidato di Sinistra Comune Md Alamin, poi ritirato. «A quanto pare il mio post ha scatenato un pandemonio – ha scritto oggi Vozza sul suo profilo Facebook – La cosa che più mi spiace di questa situazione è che delle persone possano essersi sentite offese ed abbiano letto del razzismo nel mio messaggio. Non era mia intenzione offendere nessuno né tanto meno mettere in difficoltà i vertici del mio movimento, se l’ho fatto me ne scuso. E spero che a breve potrò chiarire la situazione col nostro candidato sindaco, Ismaele La Vardera, al quale rinnovo la stima e con il quale fino ad ora c’era stato un bel rapporto, che spero non si concluda qui».