È accaduto ieri al Regina Margherita. I sanitari, dopo aver notato l'arma, hanno fatto accomodare l'uomo in un lettino e hanno chiamato la polizia. Stando ai racconti dei medici, l'arrestato non ha minacciato nessuno ma chiedeva soltanto di essere ricoverato. Guarda la foto
Comiso, si presenta in ospedale con una pistola carica Arrestato 41enne che lamentava malesseri imprecisati
Chiede di essere ricoverato per troppa stanchezza, mentre nella cintola tiene una pistola carica con dieci cartucce. La scena non è tratta da un film western, ma si è verificata ieri al pronto soccorso dell’ospedale Regina Margherita di Comiso. Protagonista, Luciano Cutrona, un 41enne che si è presentato davanti ai medici lamentando un malessere non precisato.
I sanitari, dopo aver notato l’arma, hanno fatto accomodare l’uomo in un lettino, per poi contattare la polizia. Sul posto, poco dopo, è arrivata una volante del commissariato di Vittoria che ha fermato l’uomo. Il 41enne è stato arrestato con l’accusa di porto abusivo di arma clandestina e detenzione illegale di munizione. Cartucce che sono state trovate anche all’interno dell’automobile dell’uomo. Stando ai racconti dei medici, tuttavia, Cutrona non ha usato l’arma per minacciare.