Un 24enne di Comiso (in provincia di Ragusa) è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’intervento degli agenti è scattato lo scorso 27 novembre dopo aver notato, a bordo di un’utilitaria, un pregiudicato del luogo vicino a un casolare, nelle campagne accanto all’aeroporto di Comiso. All’interno dell’auto e del casolare sono stati trovati 50 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre cinque chili e due pietre di cocaina del peso totale di 200 grammi, nascosti nel mobilio del vano cucina.
Il 24enne aveva allestito un vero e proprio laboratorio per immagazzinare, tagliare e confezionare le dosi di droga da immettere nel mercato dello spaccio. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancino di precisione, banconote di vario taglio del valore complessivo di 6.500 euro e una macchina elettrica conta banconote. La droga avrebbe consentito all’uomo di guadagnare circa 120mila euro se immessa nel mercato. Il 24enne è stato ristretto nella casa circondariale di Ragusa.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…