Dopo l'arrivo di Diego Maradona Jr, la squadra etnea acquista il difensore e capitano della nazionale iberica. «È un giocatore unico», afferma il vicepresidente Zuccarello. «Atleta eclettico capace di ricoprire più ruoli»
Colpo di Domusbet beach soccer Mercato, preso lo spagnolo Nico
La Domusbet Catania beach soccer chiude la stagione di mercato con un importante colpo. Tra le file della squadra etnea entra il difensore spagnolo Nicolás Alvarado Caporale. Meglio conosciuto come Nico, lo sportivo iberico ha vinto praticamente tutto in carriera. Nella sua carriera anche una tappa italiana con il Milano beach soccer. Classe 1976, tassello fondamentale della nazionale spagnola e suo capitano.
Entusiasti i vertici della squadra etnea. «Ieri l’arrivo di Diego Maradona Junior, oggi l’ufficialità di Nico – afferma il vicepresidente Salvo Zuccarello – Stiamo costruendo una squadra che possa competere in tutti e tre i fronti. Nico è un giocatore unico, baluardo della nazionale spagnola e atleta eclettico capace di ricoprire più ruoli. Non stiamo lasciando nulla al caso e speriamo di essere ripagati con i successi in campo». Nico sarà molto importante in vista dell’Euro winnerr cup, dal 2 al 7 giugno. «Lui, Platania e Gabriel in certe porzioni di gara potrebbero blindare il risultato», spera Zuccarello.
Il prossimo appuntamento, però, è quello della coppa Italia. Da domani partirà la preparazione ufficiale.