Si sarebbero disfatti di una busta di droga lanciata dal finestrino vicino al casello autostradale di Villafranca Tirrena, in provincia di Messina. A notare il gesto sono stati i carabinieri che si trovavano in quella zona per un controllo del territorio.
Dopo avere notato il gesto, i militari hanno fermato e arrestato un 31enne e un 41enne, quest’ultimo con precedenti penali anche per reati specifici, entrambi originari della provincia di Catania, accusati di detenzione in concorso di sostanze stupefacenti. Identificati i due uomini, i carabinieri hanno recuperato l’involucro che avevano lanciato poco prima dalla vettura. All’interno sono stati trovati e sequestrati più
di 130 grammi di cocaina.
I due uomini sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, ristretti agli arresti domiciliari nelle loro abitazioni a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto. La droga è stata inviata ai carabinieri del Ris di Messina per gli accertamenti di laboratorio. Dai risultati è emerso che sarebbe stato possibile ricavare più di 760 dosi di droga.
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…
Terna comunica che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo collegamento in cavo a…
La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta sulla morte del senzatetto di 61 anni, il cui corpo…
La polizia, in collaborazione con altre forze dell'ordine, ha eseguito nei giorni scorsi una vasta…