Coca Cola news: la Sicilia esclusa dai premi solo per un formato

Dall’ufficio stampa della Coca Cola riceviamo e pubblichiamo una precisazione in merito al nostro articolo in cui, su input del sito Palermo Noi, vi abbiamo raccontato dell’esclusione della Sicilia da un concorso a premi.  

La storia, in breve, è la seguente: la redazione del sito palermitano si è accorta che nell’Isola non si poteva avere il bicchiere in regalo promesso dalla multinazionale con questa promozione: “Acquista in un’unica soluzione, presso gli ipermercati, i superette, i discount e cash & carry presenti sul territorio nazionale (Sicilia esclusa) che aderiranno alla promozione, due bottiglie PET da 1,75L a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina o una confezione di lattine nel formato da 0,33L di Coca-Cola, Cola-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina oppure una confezione di bottiglie nel formato da 0,5L di Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina e ricevi subito in omaggio un bicchiere di Coca-Cola Share a Coke (un bicchiere Contour in vetro in tre differenti colorazioni)”. 

Immediatamente i redattori hanno contattato l’ufficio stampa che gentilmente ha risposto che la distribuzione del ‘premio’ non arrivava in Sicilia. E basta. Non hanno riferito altro. 

La notizia, ovviamente, ha fatto molto rumore. Oggi la precisazione che è anche una novità rispetto a quanto detto a Palermo Noi: “L’esclusione della Sicilia riguarda solo il formato 1,75L che è trattato in tutta la Penisola tranne che in Sicilia dove è sostituito in Sicilia con il format 1,5L”. 

La cosa non può che compiacerci. Ci aveva lasciato di stucco il fatto che i nostri amici americani, anche senza l’aiuto di Lucky Luciano, riescono a portare di tutto in Sicilia, soprattutto aerei militari, marines e  missili, passando  dalle onde elettromagnetiche del Muos e delle 47 antenne satellitari della base di Niscemi, ma non i bicchieri della Coca Cola…

Adesso siamo tranquilli. Non solo armi, mafia ed elettromagnetismo dagli Usa, anche i premi…Enjoy it!

Questa la nota dell’ufficio stampa:

Gentile redazione,

in riferimento al vostro articolo in cui si sostiene che la Sicilia è esclusa dal concorso a premi a livello nazionale, vorremmo precisare quanto segue:

La promozione “Scegli il tuo magico bicchiere Coca-Cola” è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L.
L’escusione della Sicilia riguarda solo il formato 1,75L che è trattato in tutta la Penisola tranne che in Sicilia dove è sostituito in Sicilia con il format 1,5L.

Quindi in Sicilia si può acquistare Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola caffeina presso gli ipermercati, superette, discount e cash & carry presenti sul territorio siciliano che aderiranno alla promozione e ricevere in omaggio un bicchiere Share a Coke.
L’offerta è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L.

Ufficio Stampa Coca-Cola Italia.

La Coca Cola nega i bicchieri premio alla Sicilia. Il nostro ‘premio’ è il Muos?

Redazione

Recent Posts

Due fratelli legati e rapinati in casa a Misilmeri. Carabinieri a caccia di tre malviventi

Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…

34 minuti ago

Sequestrati 1750 litri di carburante rubati. Due persone denunciate ad Alcamo

I carabinieri di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne per furto e ricettazione…

54 minuti ago

Streaming illegale, sequestrati 2500 canali e server. Il giro da oltre 250 milioni di euro al mese gestito da catanesi e olandesi

«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…

2 ore ago

Aeroitalia non lascia l’aeroporto di Comiso: la decisione dopo il confronto con Sac

«Aeroitalia ha annunciato oggi la regolare programmazione dei voli da e per l’aeroporto di Comiso,…

2 ore ago

Corruzione, assolto l’ex presidente della Regione Rosario Crocetta: «Fatta giustizia ma non brindo, perché ho sofferto»

I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…

2 ore ago

Traffico illecito di rifiuti, sequestri per persone e aziende nel Palermitano

Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…

3 ore ago