Ma chi glielo fa fare a mimmo nania, detto domenico (foto sotto, a sinistra, tratta da parcodeinebrodi. Blogspot. Com), di fare la fine del co-co-co? eppure al parlamentare nazionale del pdl, coordinatore del partito in sicilia, adesso rischi di identificarsi con la prima parte del verso della gallina. . .
CO-CO-CO/ Stagno D’Alcontres a Mimmo Nania: “Dilettante allo sbaraglio”
Ma chi glielo fa fare a Mimmo Nania, detto Domenico (foto sotto, a sinistra, tratta da parcodeinebrodi.blogspot.com), di fare la fine del co-co-co? Eppure al parlamentare nazionale del Pdl, coordinatore del Partito in Sicilia, adesso rischi di identificarsi con la prima parte del verso della gallina…
A strapazzarlo ci pensa il parlamentare nazionale di Grande Sud, Francesco Stagno d’Alcontres (foto sotto, a destra), che in un comunicato al vetriolo scrive:”Le bugie hanno le gambe corte e quelle di Domenico Nania sono ancora più corte. Fa sorridere il goffo tentativo del co-co-co-coordinatore regionale del Pdl di stravolgere la realtà”.
Che avrebbe combinato il nostro Mimmo da Barcellona d’ora in poi co-co-co? Da quello che desumiamo, in un momento di estasi, si sarebbe lasciato andare a qualche sondaggio. Che, ovviamente, vedrebbe in vantaggio Nello Musumeci, candidato alla presidenza della Regione siciliana appoggiato da Pdl e Cantiere popolare.
Cosa, questa, che non convince Stagno D’Alcontres. Che scrive: “Che il Pdl e Nello Musumeci siano in evidente difficoltà – aggiunge l’esponente del movimento arancione – lo sapevamo già. I sondaggi, quelli veri, parlano chiaro e disegnano uno scenario chiaro: Miccichè è in netta ascesa, gli altri candidati sono in caduta libera.Tuttavia – conclude – è oggettivamente sconfortante constatare lo stato comatoso del Pdl. Ricorrere a certi mezzucci di propaganda bulgara – conclude Stagno d’Alcontres – è da dilettanti allo sbaraglio”.