Un testacoda, l'impatto contro il muro e poi la perdita del liquido del motore sull'asfalto. Il fatto è avvenuto questa mattina in direzione lungomare, poco dopo la trattoria La Siciliana. Una pattuglia dei vigili urbani è intervenuta e al momento i dipendenti comunali spargono la segatura sulla carreggiata
Circonvallazione, incidente autonomo dopo curva Peugeot perde olio su strada, municipale sul posto
Un testacoda subito dopo la curva, l’impatto contro il muro e la perdita di olio sull’asfalto della circonvallazione di Catania, all’altezza di viale Marco Polo, subito dopo la trattoria La Siciliana. A essere coinvolta nell’incidente autonomo avvenuto questa mattina, in direzione lungomare, è una Peugeot 206 bianca, vecchio modello.
Il liquido del motore del veicolo è finito sulla carreggiata, costringendo a intervenire una pattuglia dei vigili urbani. Non ci sarebbero stati particolari rallentamenti nel traffico. Al momento i dipendenti comunali si trovano sul posto per spargere la segatura sulla sede stradale ed evitare che le gomme degli altri veicoli scivolino sull’olio rimasto per terra.