La signora stava pulendo la sepoltura e cambiando i fiori quando ha messo il piede sulla lapide in mano che è andata in frantumi facendola cadere nel loculo. A soccorrerla sono stati i vigili del fuoco intervenuti al camposanto e gli operatori sanitari del 118
Cimitero Rotoli: una donna è caduta dentro una tomba Precipitata per sette metri, è stata portata in ospedale
Una donna è caduta dentro una tomba gentilizia al cimitero dei Rotoli a Palermo. Un volo di circa sette metri all’interno del loculo dentro cui la donna è sprofondata. Mentre stava pulendo la sepoltura e cambiando i fiori, la donna ha messo il piede sulla lapide in marmo che è andata in frantumi facendola cadere.
Al camposanto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno soccorso la donna e poi gli operatori sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia. A dicembre per proteggere le sepolture dai cinghiali, erano arrivate delle grandi gabbie in cui richiudere gli animali. Una soluzione provvisoria a uno dei molti problemi che interessano la struttura dove, da tempo, un migliaio di bare è in attesa di essere sepolto e dove restano accatastate in vari depositi per mancanza di loculi.