Nell’ambito dei lavori di potenziamento degli impianti tecnologici lungo la Tangenziale ovest di Catania, durante la prossima settimana sarà necessario interdire la circolazione in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del mattino successivo, secondo il calendario di seguito specificato. Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che nella notte tra […]
Anas comunica chiusure notturne lungo la tangenziale di Catania. Date e svincoli coinvolti
Nell’ambito dei lavori di potenziamento degli impianti tecnologici lungo la Tangenziale ovest di Catania, durante la prossima settimana sarà necessario interdire la circolazione in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del mattino successivo, secondo il calendario di seguito specificato. Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che nella notte tra lunedì 20 e martedì 21, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra gli svincoli di San Giovanni Galermo e Misterbianco. Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra gli svincoli di Misterbianco e San Giorgio. Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23, sarà chiusa la carreggiata in direzione Messina tra gli svincoli di San Giorgio e Misterbianco.
Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24, sarà chiusa la carreggiata in direzione Messina tra gli svincoli di Passo Martino e Zona Industriale Nord. Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra lo svincolo Asse dei servizi e lo svincolo zona Industriale Nord. Le indicazioni sui percorsi alternativi saranno di volta in volta posizionate sul posto.