Riceviamo e pubblichiamo la rettifica del candidato sindaco di Acireale Michele Di Re all'articolo pubblicato su CTzen in cui l'ufficio stampa della società calcistica veneta smentisce ogni contatto con lo stesso candidato e i suoi intermediari, annunciato da Di Re in un dibattito pubblico. Il candidato precisa: «Non c'è nessun accordo, trattasi di un appuntamento privato, informale e preliminare. Risulta, dunque, più che normale che la notizia dellinteresse non trovi riscontro»
Chievo-Acireale, Di Re risponde alla smentita «C’è solo un appuntamento informale»
In merito ad un articolo apparso sulla testata online CTzen.it che, senza citare alcuna fonte, smentisce la manifestazione dinteresse del Chievo calcio per lAcireale 1946 annunciata dal candidato sindaco Michele Di Re durante lultimo confronto televisivo di mercoledi sera (21 maggio, ndr) e ribadita ieri da unintervista dello stesso e di colui che rappresenta lintermediario di questo progetto di collaborazione, dott. Giovanni Zappalà, si tiene a precisare che, ad oggi, non cè nessun accordo tra le parti, ma soltanto un appuntamento (nei primi giorni di giugno) tra il dott. Zappalà e alcuni dirigenti della società Chievo calcio. Risulta, dunque, più che normale che la notizia dellinteresse non trovi riscontro allinterno della società veneta, perché trattasi di un appuntamento privato, informale e preliminare.
Riprendendo le parole del dott. Giovanni Zappalà: «Ho un appuntamento a Verona con alcuni dirigenti per fare diventare lAcireale 46 una fucina di giovani promettenti che possano trovare una collocazione in squadre di categorie superiori come il Chievo ed anche per portare in Sicilia la prima squadra del club veneto, magari durante la sosta invernale».