Senza categoria

Chiara Ferragni atterra a Catania: ecco l’ultimo scandalo del tuppo

Un nuovo scandalo si aggiunge alla figura di Chiara Ferragni. Oggi, l’influencer, è atterrata all’aeroporto di Catania, direzione Vulcano, dove domani si sposa la catanese Diletta Leotta con il calciatore Loris Karius. Vedremo di darvi notizie delle nozze, ma tanto già si sa chi c’è e chi non c’è e se non lo sapete vuol dire che non siete vip e con voi non ci parlo. Nel tragitto, la Ferragni ha avuto il tempo di scrivere l’ennesimo messaggio riguardante la sua situazione sentimentale: «Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi. È bello rimettere insieme i pezzi. Vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli».

È una Chiara in versione puzzle, dunque, quella che si avvia verso le Eolie. Certo, molti di noi sono presi troppo di collera perché ci identifichiamo con Ferragni che va al matrimonio dell’amica manco il tempo che è finito il suo. Tipo poteva anche dire: «No, non me la sento, sono troppo addolorata, buttata a stalla va», e invece no, Chiara c’è andata e ha fatto anche i selfie. Ma qui sta lo scandalo. Arrivata nell’aeroporto di Catania se n’è andata, giustamente, al bar. E ha pubblicato il selfie dal bar con la scritta: «Catania and my beloved Sicily». Vabbè che sua mamma è di origini siciliane, anzi addirittura Catanesi, però la Sicilia non è che ha portato fortuna al suo matrimonio che, come tutti ricorderanno, si è svolto a Noto, dove in questi giorni c’è Barbara D’Urso che dice a tutti che sta comprando casa lì, come dicono anche di Mick Jagger che sta comprando casa a Portopalo, anche se non ci sembra proprio vero vero. Ma comunque. Dicevamo. Anche se Catania è nel suo DNA cosa ha fatto Chiara Ferragni a Catania? Noi ancora non ci possiamo credere e ci sembra strano che ancora le testate nazionali non abbiano ripreso questo SCANDALO! Forse non se ne sono accorti.

Ecco, Chiara Ferragni, a Catania, in un bar, e diciamo bar, che si è presa? Il caffè e il cornetto. No, dico, a Catania, il caffè e il cornetto? E la granita? E la brioscia col tuppo? Ci sono catanesi che quando hanno visto la foto l’hanno subito defollowata. Ma non ti ha detto niente la mamma? Col caldo che si squaglia fai colazione col caffè e il cornetto? E va bene che sei moggia moggia e stai facendo i puzzle coi tuoi sentimenti cercando di farli stare in piedi da sola, ma non è che ci devi fare venire il latte alle ginocchia anche a noi? Al ritorno, per favore, Chiara, posta una foto con la granita. Se vuoi essere catanese in pietra, al posto della brioscia, mangiatela col panino caldo. Ma va bene anche la brioscia ma deve averci il tuppo e deve essere impastata con l’uovo, altrimenti non vale. Il caffè te lo puoi prendere dopo. Ma freddo! Freddo! Chiara! Se ne è partita per Vulcano e manco si è bevuta un latte di mandorla. SCANDALO AL SOLE!

Ottavio Cappellani

Recent Posts

Un viaggio in mountain bike nella storia della Sicilia. La ciclovia che unisce Mozia a Kamarina

Un cammino che attraversa la Sicilia che adesso diventa accessibile anche agli amanti della bicicletta.…

2 ore ago

Avviso di allerta gialla in tutta la Sicilia. Precipitazioni e venti dai quadranti settentrionali

La Protezione civile regionale siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico,…

12 ore ago

Librino, incendio al viale Grimaldi. Evacuati diversi residenti

Un incendio a interessato uno stabile al viale Grimaldi numero 16, nel rione popolare Librino,…

15 ore ago

Aggressione all’ospedale di Biancavilla, arrestata dai carabinieri una 25enne

Una 25enne che aveva aggredito una dottoressa nell'ospedale di Biancavilla, tra i reparti di Pediatria…

18 ore ago

Scontro tra due auto a Palermo, coinvolta anche pattuglia della guardia di finanza. Tre feriti

Scontro la scorsa notte tra un'auto della guardia di finanza e una Fiat Punto all'angolo…

19 ore ago

Incendiati rifiuti a Palermo, lanci di pietre contro i pompieri. Intervento dei carabinieri

Incendi sono stati appiccati la scorsa notte in via Margifaraci, a Palermo, a diversi cassonetti ricolmi di…

19 ore ago