Catania SSD, domani sera in campo contro il San Luca. Previste quindicimila persone sugli spalti del Massimino

Un’attesa spasmodica, motivata dal superamento della soglia dei 10000 abbonati già prima della partita d’esordio casalingo in Serie D.

Il Catania SSD fa sul serio e adesso il sogno è diventato realtà, pur non avendolo mai dichiarato tale. Una certezza che all’interno della società rossazzurra probabilmente c’è sempre stata, trascinando i tifosi verso quella cifra di tessere vendute che a qualcuno sembrava improbabile.

Considerati i numeri di abbonamenti e biglietti già venduti, per la partita in programma domani alle 20:30 al Massimino contro il San Luca si prevedono circa 15000 persone, che certamente faranno in modo di far vibrare gli spalti e colorarli com’è avvenuto per gran parte dei 75 anni di storia della vecchia società.

Il resto dovranno farlo i giocatori di Ferraro, che sanno di essere chiamati alla partita perfetta per confermare quanto di buono hanno già mostrato nella prima giornata di campionato a Ragusa e mettere in cassaforte altri tre punti, che darebbero un segnale importante alle avversarie già in questa prima fase della stagione.

Il tecnico rossazzurro ha parlato in conferenza stampa oggi, manifestando grande emozione per l’opportunità di giocare con i suoi sul campo del Massimino e sottolineando che in questa squadra non esistono titolari inamovibili.

Nel pomeriggio l’allenatore del Catania SSD ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani. Questi i 24 giocatori chiamati da Ferraro:

1 Bethers
2 Boccia
3 Lubishtani
4 Somma
5 Rapisarda
7 An. Russotto
10 Lodi
11 Forchignone
12 Bollati
13 Ferrara
14 Bani
16 Al. Russotto
17 De Luca
18 Rizzo
22 Groaz
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini
27 Castellini
31 Chiarella
32 Giovinco
33 Buffa
79 Jefferson
99 Sarao

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Lascia un commento