Foto Catania SSD

Catania SSD, contro il Cittanova più di mezza squadra già certa. Cinque giocatori per tre maglie nel reparto avanzato

Inizia il conto alla rovescia verso la decima giornata del campionato di Serie D, che vedrà in campo il Catania SSD in casa del Cittanova domenica 6 novembre alle 14:30.

Un match che potrebbe permettere ai rossazzurri di segnare un nuovo record di vittorie, dopo le nove precedenti conquistate dalla formazione allenata da Giovanni Ferraro.

Proprio il tecnico degli etnei ha provato anche ieri l’undici titolare da schierare e certamente non sarà semplice lasciare in panchina chi sta dando grandi garanzie anche entrando a partita in corso.

In porta Bethers è sicuro del posto e avrà davanti a sé il classico quartetto difensivo che si è visto nelle prime giornate di campionato.

In mediana sono praticamente intoccabili Rizzo, Lodi e Vitale, mentre in attacco sono ben cinque i giocatori in corsa per tre maglie, da Sarao e Jefferson nel ruolo di centravanti, a De Luca, Giovinco e Sarno sugli esterni.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana di feste quella inaugurata da questo lunedì 22 dicembre, con un oroscopo che parla di affetti e calore. Di cui sono pieni anche gli auguri che questa rubrica astrologica indirizza a tutti i dodici dello zodiaco. In attesa degli speciali per il 2026. Ariete Iniziate benissimo questa settimana voi Ariete, con l’appoggio della Luna […]

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]