Ha inveito contro avventori e agenti. Così sono scattati i provvedimenti nei confronti di una donna e la sospensione dell’attività, un chiosco bar nel quartiere Picanello. I poliziotti l’avevano vista all’interno del chiosco che urlava verso alcuni clienti. Mentre tentavano di verificare cosa stesse succedendo per poi andare via, la donna si è rivolta anche contro di i poliziotti e si è scagliata contro la portiera della volante di servizio. Scesi dell’auto per calmarla, gli agenti hanno visto un uomo che, con atteggiamento minaccioso, veniva a supporto della donna aggredendo i poliziotti verbalmente. L’uomo si è rifiutato di esibire anche i documenti di identità. La situazione si è aggravata, coinvolgendo anche altre persone presenti, al punto tale che i poliziotti hanno dovuto chiedere la collaborazione di altre pattuglie per riportare la calma.
A seguito di quanto accaduto, i due soggetti sono sati denunciati in stato di arresto per i reati di resistenza, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché in stato libero, per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. L’episodio, accaduto il 20 novembre nel corso di un’attività di perlustrazione da parte della polizia, ha prodotto il provvedimento da parte del questore.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…