Un 19enne destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare un in istituto per minorenni è stato arrestato dalla polizia dopo avere rubato un furgone in via Armando Diaz a Catania. Intercettato in corso Indipendenza, il giovane è stato bloccato dopo un inseguimento in via Palermo. Durante la corsa, il ragazzo ha danneggiato, tamponandole, alcune auto parcheggiate e ferito anche alcuni automobilisti che hanno dovuto fare ricorso alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale.
Pure i due agenti che lo hanno seguito hanno riportato delle lesioni giudicate guaribili in sette e trenta giorni. Il 19enne è stato denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale e, in esecuzione del provvedimento di cui era destinatario, è stato accompagnato nell’istituto per i minorenni catanese di Bicocca. I vigili urbani hanno effettuato i rilievi per tutti gli incidenti procurati durante l’inseguimento e hanno identificato le persone coinvolte. Il furgone è stato restituito al proprietario.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…