È stata temporaneamente sospesa l’attività di un chiosco-bar di via dei Calici, nel quartiere San Giorgio di Catania, che è stato ritenuto un abituale ritrovo di pregiudicati. Il provvedimento di sospensione, che è stato emesso da questore di Catania, ha una durata di sette giorni. I poliziotti hanno notificato il provvedimento al gestore, in seguito […]
chiosco-bar San Giorgio
Catania, chiuso un chiosco-bar: «Ritrovo abituale di pregiudicati»
È stata temporaneamente sospesa l’attività di un chiosco-bar di via dei Calici, nel quartiere San Giorgio di Catania, che è stato ritenuto un abituale ritrovo di pregiudicati. Il provvedimento di sospensione, che è stato emesso da questore di Catania, ha una durata di sette giorni. I poliziotti hanno notificato il provvedimento al gestore, in seguito a diversi controlli.
Nello specifico, i poliziotti hanno constatato che il chiosco sarebbe stato utilizzato come un luogo di incontro abituale di pregiudicati, ritenuti responsabili di reati di particolare allarme sociale. Pertanto, è stata disposta la sospensione delle autorizzazioni e la chiusura temporanea del chiosco-bar.