Una carrozzeria abusiva è stata scoperta a Catania. Dai controlli effettuati dai carabinieri è emerso che l’attività sarebbe stata sprovvista di tutte le autorizzazioni necessarie. Per questo, il titolare – un 72enne catanese con precedenti penali – è stato sanzionato. Le verifiche successive hanno accertato che l’autocarrozzeria non era iscritta alla Camera di commercio. Altre […]
Catania, alla carrozzeria mancano tutte le autorizzazioni: attività chiusa e titolare multato
Una carrozzeria abusiva è stata scoperta a Catania. Dai controlli effettuati dai carabinieri è emerso che l’attività sarebbe stata sprovvista di tutte le autorizzazioni necessarie. Per questo, il titolare – un 72enne catanese con precedenti penali – è stato sanzionato. Le verifiche successive hanno accertato che l’autocarrozzeria non era iscritta alla Camera di commercio.
Altre gravi mancanze sono state rilevate dai militari: la carrozzeria abusiva, infatti, non avrebbe avuto la Segnalazione certificata di inizio attività (Scia), la dichiarazione attestante i requisiti morali e professionali, oltre alla conformità urbanistica, edilizia e igienico-sanitaria. L’uomo dovrà pagare multe per un totale di 5164 euro. L’attività è stata chiusa e le attrezzature sequestrate.