Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Catania per detenzione ai fini di spaccio di droga. In una palazzina nei pressi di via Plebiscito era stato notato un viavai di gente, poi fermata dai militari all’uscita. Durante le perquisizioni, i soggetti controllati sono stati trovati in possesso di cocaina, crack, marijuana e hashish. Una volta accertata l’attività di spaccio, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione all’interno del palazzo. Qui i tre arrestati – rispettivamente di 29, 19 e 18 anni – sono stati trovati con marijuana e hashish sul tavolo della cucina insieme a 250 euro e a un bilancino di precisione. Tutto sequestrato.
Nella stessa circostanza i carabinieri hanno anche denunciato per danneggiamento aggravato il padre di uno dei tre pusher: un pluripregiudicato catanese per reati contro il patrimonio. L’uomo, dopo aver appreso dell’arresto del figlio, si è precipitato all’esterno della caserma e ha distrutto uno specchio parabolico. L’uomo – notato attraverso le telecamere – è stato denunciato e gli sono stati anche addebitati i costi per il ripristino della segnaletica stradale verticale.
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…