Un incendio è divampato oggi pomeriggio all’interno di un’abitazione al numero civico 17 di via del Gargano, nella zona di piazza Jolanda a Catania. Sul posto è in corso l’intervento della squadra di vigili del fuoco del distaccamento sud del comando provinciale di Catania.
L’abitazione nella quale si è sviluppato l’incendio è un piccolo appartamento con soppalco al piano terra di un cortiletto interno accessibile dal civico 17 di via del Gargano. Al momento non risultano persone coinvolte nel rogo. L’appartamento è stato totalmente distrutto dalle fiamme.
Per le operazioni di spegnimento e di bonifica della struttura, in supporto alla squadra del distaccamento sud sono arrivati anche i pompieri volontari del distaccamento di Maletto. In aiuto anche due autobotti e un automezzo di supporto logistico. Sul posto anche personale della polizia. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…