Il carico di 110 chili di cocaina si trovava su una nave diretta a Palermo, ma la Guardia di Finanza lo ha intercettato e bloccato nel porto di Salerno, dove è arrivata per errore. Quattro i fermi emessi nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Catania su un’organizzazione internazionale di trafficanti di droga. Tra i fermati c’è Antonino Lupo, fratello di Cesare, ritenuto capomafia di Brancaccio. Insieme a lui è stato bloccato Antonio Catalano, mentre risultano irreperibili gli altri due destinatari dei provvedimenti. Il carico, diretto a Palermo, e’ stato bloccato tre giorni fa nel porto di Salerno, ma la notizia si e’ appresa oggi.
La nave col carico di cocaina è stata monitorata dalla Guardia di finanza e bloccata al suo arrivo a Salerno, dove sarebbe approdata, appunto, per errore. L’inchiesta è radicata a Catania perché da tempo la Dda monitorava i narcotrafficanti che riforniva anche il capoluogo etneo.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…