Cannizzaro, guasta linea telefonica per le visite «Ma se vai di presenza non ti fanno prenotare»

Telefonare al numero verde dell’ospedale Cannizzaro e accorgersi che lo stesso è inesistente. Questo il disagio registrato oggi da numerosi utenti, dopo avere cercato di mettersi in contatto con la linea necessaria per prenotare le prestazioni a pagamento fornite dal nosocomio catanese. Dopo essersi accorto del disservizio, qualche utente ha provato anche a recarsi direttamente sul posto per segnalare la questione e provare a prenotare di persona, ma dall’ospedale la risposta sarebbe stata negativa: «Senza prenotazione telefonica non è possibile accedere alle prestazioni», racconta una donna a MeridioNews.

Intanto dal centralino del nosocomio, contattato da MeridioNews, provano a spiegare la questione, assicurando la risoluzione del guasto in tempi celeri: «Abbiamo avuto un problema con le linee telefoniche: non si capisce se la causa sia di natura tecnica o derivi da un sovraccarico delle linee sovraccariche per le troppe telefonate – dice l’operatore -. Abbiamo già provveduto a informare il personale specializzato, che sta provvedendo a risolvere il problema». 

Per il momento, però, al numero non risponde nessuno. E così l’unica alternativa per effettuare le prenotazioni sono l’indirizzo email alpi@aoec.it o il numero Whatsapp 3665717449.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento