I militari sono riusciti ad acciuffare un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il controllo durante la normale attività sulla circolazione stradale. Adesso dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale
Canicattini Bagni, non si ferma all’alt dei carabinieri Viaggiava in motocicletta con la cocaina in tasca
Nell’ambito dei giornalieri controlli alla circolazione stradale, i carabinieri della stazione di Canicattini Bagni, in provincia di Siracusa, hanno intimato l’alt ad un uomo a bordo di un motociclo, riconosciuto a distanza in quanto gravato da precedenti di polizia.
Il conducente, anziché arrestare la marcia, ha accelerato per evitare il controllo e con una mossa azzardata ha schivato il militare e ha continuato la corsa verso il centro di Canicattini Bagni. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di oltre 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, vero motivo della spericolata manovra dal centauro.
L’uomo, un 33enne del luogo, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa.