L'uomo si è presentato all'ospedale Barone Lombardo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per ferite alla coscia destra e al costato. Sentito dai carabinieri, ha dichiarato di non ricordare nulla della sparatoria. Indaga la procura di Agrigento. Si cerca di ricostruire il movente
Canicattì, 31enne ferito da quattro proiettili Agguato in periferia, si indaga sul movente
Sparatoria ieri sera a Canicattì. Un uomo di 31 anni si è presentato all’ospedale Barone Lombardo con ferite causate da arma da fuoco. Il fuoco sarebbe stato aperto in contrada Montagna, alla periferia del centro dell’Agrigentino. Sarebbe quattro i proiettili esplosi. Il ferito, sentito dai carabinieri, ha dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto. I medici lo hanno operato.
A indagare è la procura di Agrigento, con l’inchiesta affidata al sostituto procuratore Carlo Cinque. Il 31enne è stato colpito alla coscia destra – da tre proiettili – e al costato. I militari stanno lavorando per ricostruire il profilo del ferito e capire chi, e per quale motivo, potesse essere interessato ad attentare alla sua vita.