Traffico paralizzato lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione Palermo, all’altezza del chilometro 178,800 nel territorio di Belpasso, nel Catanese. Un mezzo pesante è andato in fiamme, rendendo necessaria la chiusura temporanea del tratto interessato per garantire la sicurezza degli automobilisti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio, le forze dell’ordine […]
Camion in fiamme sulla A19 in territorio di Belpasso: traffico bloccato in direzione Palermo
Traffico paralizzato lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione Palermo, all’altezza del chilometro 178,800 nel territorio di Belpasso, nel Catanese. Un mezzo pesante è andato in fiamme, rendendo necessaria la chiusura temporanea del tratto interessato per garantire la sicurezza degli automobilisti.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio, le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e le squadre Anas per mettere in sicurezza la carreggiata e avviare le operazioni di ripristino.
Aggiornamento del 29 luglio 2025 alle 14.49
Anas segnala l’istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Motta Sant’Anastasia e rientro allo svincolo di Gerbini. Percorso alternativo mediante la strada statale 192.