Un 30enne di Adrano avrebbe perso il controllo del mezzo su cui viaggiava, finendo in un avvallamento ai margini della carreggiata. A regolare il traffico ci sono i vigili urbani con il supporto dei carabinieri
Camion cerca di evitare cane e finisce su un fianco Pompieri a lavoro con una gru per liberare la strada
Ci sarebbe il tentativo di evitare un cane alla base dell’incidente autonomo, avvenuto questa mattina, lungo la vecchia strada statale che collega i Comuni di Paternò e Regalbuto. Protagonista un 30enne di Adrano che viaggiava a bordo di un autocarro Iveco. Il mezzo è finito su un fianco, invadendo la carreggiata opposta. A lavoro, ormai da diverse ore, ci sono i pompieri di Adrano. Con il supporto di una gru, arrivata da Messina, gli operatori stanno cercando di liberare la sede stradale, per consentire il ripristino della normale circolazione.
Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in un avvallamento ai margini della strada. Il ferito è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. A regolare il traffico i vigili urbani e i carabinieri.