All'alba di oggi, una telefonata ha allertato i vigili del fuoco. Il rogo ha coinvolto due macchine in sosta in via Benedetto Scillamà. Le operazioni di spegnimento sono durate circa un'ora. Su quanto accaduto indagano i carabinieri
Caltagirone, in fiamme due auto parcheggiate Indagini in corso, probabile la matrice dolosa
Incendio di probabile matrice dolosa, all’alba di oggi a Caltagirone in via Benedetto Scillamà. Intorno alle 5 di questa mattina, una telefonata ha allertato la centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale. Ad andare in fiamme una Fiat Panda e una Ford Fiesta.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento calatino e i carabinieri. Le operazioni di spegnimento sono durate circa un’ora. Effettuato un sopralluogo i vigili del fuoco hanno accertato che le fiamme sono partite dalla Panda per poi estendersi alla Fiesta parcheggiata a pochi metri di distanza.
Su quanto accaduto indagano i carabinieri che sui fatti mantengono il massimo riserbo. Non è stato ancora possibile appurare l’origine del rogo ma alte sono le probabilità che sia di matrice dolosa.