Un non troppo fortunato palermo dice subito addio alla coppa italia perdendo 1-0 un incontro che avrebbe meritato di vincere. A parte i tre pali e il fallo da rigore che ha provocato l'ira di "ringhio" il palermo ha messo in mostra una condizione eccellente e davvero non meritava la beffa di toni, un ex non troppo amato e che dopo stasera lo sarà ancora meno.
Calcio, il Palermo si ferma al palo. Addio Coppa Italia
Un non troppo fortunato Palermo dice subito addio alla Coppa Italia perdendo 1-0 un incontro che avrebbe meritato di vincere. A parte i tre pali e il fallo da rigore che ha provocato l’ira di “Ringhio” il Palermo ha messo in mostra una condizione eccellente e davvero non meritava la beffa di Toni, un ex non troppo amato e che dopo stasera lo sarà ancora meno.
In conferenza stampa uno spiritoso Gattuso (“non fatemi parlare dell’espulsione ché altrimenti finisco la carriera prima di cominciarla”) non sembra fasciarsi la testa: “sono soddisfatto, anche a centrocampo la squadra è andata bene, sia con Bolzoni che con Bacinovic”. Tra sette giorni il Modena per la prima di “B”. Ma una squadra che ha messo sotto il Verona non può certo temere il confronto con i pari grado.