L'avvocato italo-americano è atterrato intorno alle 13 con un volo in arrivo da Venezia. Accolto tra sorrisi e speranze - «Portaci in serie A» -, si fermerà in città un paio di giorni per concludere le trattative relative all'acquisto del club rossazzurro. Guarda il video
Calcio Catania, Tacopina accolto tra sorrisi e speranze Attesa in pochi giorni la firma per l’acquisto del club
Joe Tacopina è tornato a Catania, dov’è atterrato in tarda mattinata, poco prima delle 13, con un aereo in arrivo da Venezia. Due le ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista.
Ad attenderlo c’era Gaetano Nicolosi, azionista di maggioranza della Sigi e attualmente anche della società rossazzurra, che lo ha subito accolto sulla propria auto, per dare il La a quella fase che sarà decisiva per il passaggio dell’intero pacchetto azionario del Calcio Catania nelle mani dell’avvocato italo-americano.
Per lui si profila un vero e proprio tour de force, che dovrebbe durare non più di un paio di giorni, per chiudere una trattativa che dura ormai da mesi e che si concluderà con la firma tra le parti, traghettando così il definitivo insediamento di Tacopina e del suo entourage verso il closing di gennaio.