La squadra di mister Zapparata si impone 5-2 e ritrova la testa della classifica, approfittando della sconfitta del Real Phoenix. Gara decisa dalle doppiette di Casamento e Bongiovanni e dalla rete di capitan Messeri
Calcio a 5, il Palermo è di nuovo in vetta I rosa calano il pokerissimo al Monreale
Nuovo successo esterno per il Palermo Calcio a 5 che in trasferta continua a essere un rullo compressore. La squadra di mister Zapparata si impone per 5-2 sul campo dell’Atletico Monreale e trova un successo fondamentale che permette ai rosa di tornare in vetta alla classifica del girone A di serie C2. Il Palermo, infatti, approfitta della sconfitta del Real Phoenix, battuto dal Palermo Futsal Eightyniners.
Apre le danze, proprio in avvio di gara, Casamento che è bravo a concretizzare la giocata di Melville che lo pone solo davanti al portiere. Il raddoppio arriva con capitan Messeri, in tap-in sulla traversa colpita dalla fucilata di Mineo dopo una bella azione personale. La squadra di mister Zapparata gestisce il doppio vantaggio e va all’intervallo proprio sul 2-0.
Nella ripresa, i padroni di casa provano ad accorciare, Melville salva su Tripolini. Dopodiché i rosa chiudono i conti con Bongiovanni che in contropiede realizza il tris. I rosa dilagano poco dopo grazie alle reti ancora di Bongiovanni (doppietta per lui) e Casamento. Nel finale, il Monreale riesce a perforare soltanto due volte la porta difesa dal portiere rosanero Costanzo, rendendo meno amara la sconfitta.